Discussione: Sono proprio matto?
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 27 agosto 06, 14:59   #30 (permalink)  Top
Emidio
User

L'avatar di Emidio

Data registr.: 06-03-2006
Citazione:
Originalmente inviato da StarT-rex
L'idea originale era proprio questa: fare esperienza col df36 e poi cominciare ad usare il 600. Nel mio post precedente volevo sottolineare che i "piccoli" non sono certo più economici se poi li portiamo a livelli "accettabili". io mi ritrovo ad aver speso 470 Euri per un eli che, anche se upgradato, rimane un modestissimo walkera; altro esempio? Rc-expert (lo stesso dove ho comprato il 600) propone un T-rex 450Se V2 CDE a circa 1500 $ spedito, futaba FF9 compresa. Comprando lo stesso radiocomando e un'altra lipo avrò speso 150 Euri in più. Confrontando i prodotti... sono spesi male?
Ciao
Te lo dico io cosa facciamo:
inanzitutto aspettiamo che il pacco sia nelle tue mani (minimo un 45 giorni dall'ordine se ti va bene o se sei fortunato dopo 5 giorni ti arriva) poi
prendiamo il tu DF36 e lo porti da me ( ho un bel pò di ricambi anche per il DF36). Gli diamo una bella sistemata e con quello continui a fare pratica. Nel frattempo sondiamo qualcuno qui sul mercatino per una radio decente (una futaba se possibile cosi conosco il menù o una optics) e un bel caricabatterie Triton da campo.
Le cose fatte con calma sono sempre le migliori
Non ti permetterò di accendere il Trex senza essere riuscito prima a fare un pò di hovering con DF36 (che tralaltro non dimentichiamoci è sempre un bel modello complesso e cattivello)
frekoty!
Emidio non è collegato   Rispondi citando