Discussione: Sono proprio matto?
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 27 agosto 06, 12:09   #29 (permalink)  Top
StarT-rex
User

L'avatar di StarT-rex

Data registr.: 23-08-2006
Re

Citazione:
Originalmente inviato da Valerioraptor
A quanto ho visto, si può imparare a pilotare l'elicottero anche da soli, l'importante è segure gli step giusti, come leggerai nel manuale di Aita, magri affiancando il volo reale a quello simulato dal PC. Magari il T-rex 600 lo lasci sull'armadio, in attesa di prendere dimestichezza con un elicottero dai costi di gestione inferiori e dal set-up più facile, se prorpio non lo vuoi rivendere....
L'idea originale era proprio questa: fare esperienza col df36 e poi cominciare ad usare il 600. Nel mio post precedente volevo sottolineare che i "piccoli" non sono certo più economici se poi li portiamo a livelli "accettabili". io mi ritrovo ad aver speso 470 Euri per un eli che, anche se upgradato, rimane un modestissimo walkera; altro esempio? Rc-expert (lo stesso dove ho comprato il 600) propone un T-rex 450Se V2 CDE a circa 1500 $ spedito, futaba FF9 compresa. Comprando lo stesso radiocomando e un'altra lipo avrò speso 150 Euri in più. Confrontando i prodotti... sono spesi male?
Ciao

Gran deNegato
SONO UN UOMO CHE SI E' FATTO DA SOLO ..... sule ch' aggia liggiut malamend le istruzioni (Nunn'é o ver... le istruzioni nun ce stavn proprij)
StarT-rex non è collegato   Rispondi citando