... Ma come?? E dove mettiamo il "più è grosso , meglio è" (l'eli, è chiaro!

) e il "chi più spende meno spende"?? Io vi ringrazio, davvero, per il consiglio però..... Ricordate che ho anche un DF36, che doveva essere (e
IL MIO dovrà essere perchè se non si alza con la radio lo alzo a calci

) una buona palestra per un principiante??
A spese mie ho imparato che non è così: Lo spacciano per un "Ready to Fly" ma è assemblato in modo, e voglio essere gentile, quantomeno approssimativo; nei 2 tentativi di alzarlo che ho fatto (ovviamente senza riuscirci) ho rotto 2 coppie di pale, le manine porta palini di coda, un pezzo dei leveraggi rotore, e piegato la Flybar.... Fine del gioco, si riprende tra un paio di mesi, dogana permettendo. Nel frattempo lo sto studiando: vero, avrei dovuto farlo prima... ma se io compro una macchina, non vado a vedere se hanno montato il motore sottosopra... e cmq, non ne capisco niente: cosa controllo?! Totale.... DF36 pagato
210 Euri spedito, vari upgardes e ricambi necessari dopo i botti
270 EURI.. Soldi a parte, rimango sempre un principante senza esperienza che dovrà sostituirsi i pezzi da solo e soprattutto cercare di settarlo in modo decente (riecco la palestra!). Siete ancora di quell'idea? Tutto ciò non toglie che abbiate ragione su altri aspetti: le Lipo del 600 costano un botto! 250$ a pacco, + s.s.!! i ricambi li ho visti solo all'estero e sono certamente più cari (non tanto) di quelli per il 450... Che faccio????
Se qualcuno lo vuole a 900 EURI Spedito (più eventuale dogana)....non apro nemmeno la scatola!
CIAO!!