Visualizza messaggio singolo
Vecchio 09 febbraio 12, 17:56   #87 (permalink)  Top
liftbag
UserPlus

L'avatar di liftbag

Data registr.: 10-03-2010
Immagini: 10
Citazione:
Originalmente inviato da matrixFLYER Visualizza messaggio
Io a questo punto vorrei capire se prendere il kit da hawk mi pare che viene sui 55 (con 10A) o prenderlo da ebay dall'inghiltera a 65 euro(7A). Il secondo mi attira di più per la spedizione celere ma il secondo vende il motore con i pignone 9T (non specifica se l'M5 è il v1 o v2 se ho capito bene sul sito AEO il V2 ha le viti più lunghe) e non vorrei poi avere problemi con il mio telaio originale che non ho alcuna intenzione di cambiare dato che se non ricordo male hai detto che il telaio originale come resistenza è il TOP e soldi da dedicare all'estetica proprio non ne ho

Riguardo alla seconda parte ho capito grazie della spiegazione. Solo che non so che benefici può apportare una curva a V essendo niubbissimo.

Grazie.
Ho letto meglio le info del motore sul sito Hawk.
Dunque, il motore ha l'asse da 1mm, quindi ci va il pignone originale e la distanza tra motore e pignone è calcolata per quel pignone che è un 8T.
Però tutti abbiamo usato il pignone da 9T con altri motori, arrangiandoci un po' ovalizzando i fori e facendo spazio per la testa della vite anteriore.
Ma non è il tuo caso. Io ti consiglio vivamente di montare il pignone da 8T con quel motore. Se come dici, sei niubbo, meno giri è meglio, e soprattutto una maggiore costanza nei giri, è ancora meglio.
Quindi andrei con quel motore e pignone da 8T.
Quando sarai al punto che ti sembrerà fiacco per ciò che saprai fare, non risolverai semplicemente con un pignone da 9T, ma vorrai di più, come tutti noi drogati di potenza
liftbag non è collegato   Rispondi citando