Citazione:
Originalmente inviato da tecman allora bisogna fare un'appello urgente a tutti gli utenti del forum:
RAGAZZI STATE ATTENTI LE BATTERIE CHE STATE USANDO IN QUESTI GIORNI DI FREDDO POLARE AL 50% LE STATE DANNEGGIANDO IN MANIERA IRREVERSILE!
speriamo mi abbiamo sentito,altrimenti sai che moria di batterie tra qualche giorno 
di la nella sezione elimodellismo c'è un pazzo che sta facendo dei test con un modello da tremila euro e delle batterie 14s che solo quelle valgono 400 euro,devo andare subito ad avvertire!
un momento... adesso che ci penso quel pazzo ha come minimo 30 anni di modellismo dietro le spalle...meglio che sto zitto và  |
si sarebbero stati 1000 modi di rispondere, qualcuno anche più rispettoso.
liberissimo di usare le tue lipo al gelo, anche grappoli 18S se hai soldi da spendere il batterie..
io ti ho detto quella che è stata la mia esperienza e 30 anni di modellismo li ho pure io, non necessito affatto di bimbiminkia che vengono a fare i saccenti su cose che non sanno e solo per mera fortuna.
resta della tua teorica idea che -10 gradi facciano beissimo alle batterie, ma non venire a dare dell'imbecille a chi ha testato sulla propria roba (haimè) e danneggiato 4 lipo per l'eccessivo sotto zero.
la cosa migliore da fare con questo freddo te l'ho già detta quale sia.. il massaggio intensivo della gnocca! se non sai cosa sia ti faccio un disegnino (y)