Visualizza messaggio singolo
Vecchio 07 febbraio 12, 02:35   #207 (permalink)  Top
romoloman
Adv Moderator
 
L'avatar di romoloman
 
Data registr.: 15-08-2007
Residenza: sto a Massa ma sono molto Positivo
Messaggi: 12.069
Citazione:
Originalmente inviato da merengue Visualizza messaggio
ehm.... uno dei tre.. poterlo selezionare? si può?

Quoto anche l'altimetro, immaginavo già ci fosse in un altra schermata, anzi secondo me meglio metterlo in un altra schermata, perchè li è più interessante il dato in m e la freccia o barra verticale che indica salita o discesa, ed eventualmente il dato in m/s di velocità di discesa o salita

Immagino... comunque quoto l'idea di sacrificare qualche memoria modello (10 vanno benissimo) nella versione specifica frsky.

La modifica della mia radio l'ho rimandata per mancanza di resistenze 1%... le ho ordinate, così tempo che arrivano ed è pronta la nuova FW
Abbiamo riallungato la coperta....
gli allarmi delle barre saranno gli stessi dei function switch...
Tanto immagino che se uno mette degli allarmi allora vorrà anche che la radio suoni o faccia qualcosa...

CIT: Fai qualcosa Muttley.....

A quel punto avendo liberato 3 byte dalla gestione delle barre, abbiamo potuto spenderne uno per metter la possibilità di scegliere fino a 15 diversi parametri da mettere sulle barre...
__________________
Vivere in qeusto mondo e molto belo belo e vale la pena starci ma a volte in questa UNICA vita che ci apartiene posono succedere cose brute brute alora mi chiedo perche siete incazziati domani pole esere anche lultimo
Grazie "TRANQUILLO"
FAI 15766
romoloman non è collegato   Rispondi citando