Visualizza messaggio singolo
Vecchio 06 febbraio 12, 21:16   #1508 (permalink)  Top
prof.capo
User

L'avatar di prof.capo

Data registr.: 01-03-2007
Citazione:
Originalmente inviato da Renato Privitera Visualizza messaggio
Eccoci : il quarzo delle tue attuali rx dovrebbe andar bene , in quanto a funzionamento queste vanno con tutti i tx ...

TowerHobbies.com | FUTL0451 Futaba R124H 4-Channel AM Receiver 72MHz w/o Crystal

Riguardo la compatibilità servi, una nota : questa serie di Futaba "caffelatte" aveva il centraggio del canale a 1,375 msec contro i circa 1,5 msec della norma attuale : servi moderni con millerighe non hanno nessun problema, i vecchi con uscita a quadrello con una nuova TX andrebbero ricentrati...( ovviamente è una eventualità poco probabile )
No, mi chiedevo se il quarzo ricevente va acquistato nuovo o se posso infilarci il quarzo che era sulla vecchissima ricevente.
Ad ogni buon conto se trovo le spinette di raccordo che mi suggerisce Adrenalyna, potrebbe essere utile una ricevente nuova? O uso la vecchia con servi nuovi?

Riguardo la compatibilità servi, una nota : questa serie di Futaba "caffelatte" aveva il centraggio del canale a 1,375 msec contro i circa 1,5 msec della norma attuale : servi moderni con millerighe non hanno nessun problema, i vecchi con uscita a quadrello con una nuova TX andrebbero ricentrati...( ovviamente è una eventualità poco probabile )

Questa indicazione purtroppo non la capisco: quadrello, millerighe centraggio del canale Non sono del mestiere. Dei normali servi es. Multiplex da 3 chili moderni vanno bene?
prof.capo non è collegato