Citazione:
Originalmente inviato da Galahad ho iniziato a visionare il Phoenix 2000 e mi ha molto colpito! è fatto veramente bene anche le ali in epo sembrano fatte ancora meglio di quelle dell'easyglider molto rigide e con le cerniere annegate all'interno. Per quanto riguarda l'isolamento termico del motore con la fusoliere credo sia stato risolto dalla casa madre dato che hanno inserito due piastre di compensato infatti partendo dall'esterno e procedendo verso l'interno si trovano:
-piastra in metallo
-compensato
-fusoliera
-compensato
-piastra di vetronite
-motore
quindi sembra isolato bene, e appena farò i primi voli saprò dire se l'isolamento funziona, per il resto attendo di avere abbastanza tempo per assemblarlo e provarlo al campo così da sapervi dire le mie impressioni sul modello in volo |
il problema delle temperature è stato sorpassato con la sostituzione dell'elica originale una 10x6 contro la nuova 9x6....per la precisione secondo le mie misurazioni con il wattometro si fanno circa 40A con la 10x6 e 22A con la 9x6....mi viene da dire che il motore sia sottosforzo con l'elica più grande....eppure le prestazioni di tiro di poco differenti