Visualizza messaggio singolo
Vecchio 02 febbraio 12, 20:24   #11 (permalink)  Top
Pietro1944
User
 
Data registr.: 16-01-2006
Messaggi: 707
Red face

Citazione:
Originalmente inviato da gianvyr Visualizza messaggio
si, c'e' anche il dvr da alimentare...!!!

se hai anche il dvr da alimentare che sicuramente funziona a 220 volt ti conviene usare un gruppo di continuità di quelli usati per il pc e con quello alimenti anche la telecamera tramite il suo alimentatore e sei a posto, ce ne sono di varie potenze e di vari prezzi. ci sono anche modelli per ufficio che hanno più autonomia.

se era solo per la telecamera e non sò ancora quante ore di autonomia ti serve
poteva bastare anche una batteria al gel da 7 o più Ah caricata in tampone solo che per fare una cosa come và fatta ci vuole anche un circuito che stacca la batteria quando raggiunge la tensione minima (di solito 1,8 per elemento x6 = 10,8 volt) altrimenti se si lascia scaricare completamente, la batteria si deteriora.

sempre solo per la telecamera andava bene anche il circuito delle lampade di emergenza alimentate a 12 volt in cui è integrato anche il circuito per evitare la scarica della batteria quando raggiunge la tensione minima.

eventualmente si può usare un un gruppo di continuità e collegare una batteria di maggior capacità al massimo ci vogliono più ore a ricaricarsi completamente.
Pietro1944 non è collegato   Rispondi citando