Discussione: Motori TARTAN
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 02 febbraio 12, 12:13   #21 (permalink)  Top
Jack Frost
User
 
L'avatar di Jack Frost
 
Data registr.: 01-08-2011
Messaggi: 1.113
Immagini: 6
Smile Cariatidi....

Citazione:
Originalmente inviato da pieromuzio Visualizza messaggio
Caro Jack Frost,
o sig. Gelo secondo il dizionario Hazon, molto in sintonia con il tempo oggi !
Spero di aver risolto il problena di User name-Pass ecc., programmi vari e PC.... tutti i sistemi a fine anno fanno i cambiamenti ed a me è andato tutto in tilt. Forse oggi tutto sembra filare, speriamo.

Detto ciò mi ha colpito la tua discussione sui Tartan 22 e 44 cc della Fox Motori di Poviglio connessa con il fatto che hai volato con il SIAI SF250 anche con il mio 60cc. OPS Twin Maxi , magari ci coniosciamo, con tutti questi anonimi "user name".........

Dico che mi ha colpito perchè ho raccontato questa storia, che non ho ancora mai scritto di me/OPS/FOX Motori/Rag.Ceci/Tartan, a due personaggi conosciuti tramite questo blog proprio nei giorni scorsi ! Però appena ho un'oretta la manderò.
Anche perchè la scorsa settimana dopo un sacco di tempo attorno ad una risposta il programma l'ha rifiutata e poi ci si scoccia . Speriamo che questa parta.

Per ora saluti Piero Muzio FAI 241

Buon giorno esimio Dott. Muzio.

Io, la conosco e la ricordo "ancora giovane", non sò se Lei si ricorda di mè, non credo, venni molti anni fa c/o la sua azienda DiMo ad acquistare il Pilatus Porter della EZ che Ella distribuiva, nell'occasione acquistai anche 2 o 3 OPS 60cc twin maxi che possiedo ancora.

Mi ricordo meglio ancora di Ella perchè ho potuto casualmente vederla all'opera con il di Lei fratello Manfredi, campione di velocità V.V.C., c/o gli impianti di Busto o forse era Gallarate o Malpensa, insomma due vere cariatidi e geni del modellismo, ricordo altresì che Ella era "un manico" nella velocità al pilone di automodelli, dove anche quì ho potuta vederLa ammirarLa sul mitico anello di Monza!!!

Negli anni70 frequentavo "la cava", mitica pista monzese di VVC zona cimitero, dove c'erano i vari Campostella e soci, sede e fucina di campioni, peccato che sia stata dismessa, assorbita dal sedime dell'impresa di calcestruzzo, purtroppo sono rimaste le piste di Grassobbio e di Malpensa.
Saluti

Ultima modifica di Jack Frost : 02 febbraio 12 alle ore 12:17
Jack Frost non è collegato   Rispondi citando