Discussione: Costruzione lignea!
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 01 febbraio 12, 19:35   #12 (permalink)  Top
fabio.p.
User

Data registr.: 01-07-2009
Invia un messaggio via MSN a fabio.p.
dopehopes, almeno tu sei una persona seria insieme a Ehstìkatzi, in quanto mi avete dato qualche consiglio. Il modello lo dovrò verniciare, in quanto odio ogni 4 voli dover controllare il rivestimento per verificare che non si stia staccando perchè se si stacca in volo so' ca**i amari!
Per gli altri amici modellisti giocherelloni e alquanto scherzosi, spero che stavate scherzando. Io ho costruito 4 autogyro da autoprogetto, tutti volanti e perfettamente funzionanti. Ho costruito 2 aeromodelli motorizzati cox, uno 020 e l'altro 010.
Ho costruito il modello col 2cc che dicevo prima, un arlechin traliciato in balsa (che uno non costruisce alle prime armi! Metto in allegato la foto così vi rendete conto!) Inoltre almeno 5 modelli di depron, qualche aliante.
1)Una persona normale può fare una discussione su un forum senza per forza fare domande perchè non è istruito in materia? No, può aprire una discussione per vedere assieme ad altre persone come lui dei pareri e delle soluzioni!
2)Vi ho mai detto di essere un costruttore principiante? O un pilota principiante? Non mi sembra proprio! E non è infatti così.
3)Ho infatti aperto come suddetto una discussione per sentire come fanno gli altri e non stare a sperimentare come facevo prima di essere iscritto su questo forum.
ERGO SE SAPETE POCO O NULLA IN MATERIA ASTENETEVI DAL COMMENTARE!
Icone allegate
Costruzione lignea!-arlechin-008.jpg  
fabio.p. non è collegato   Rispondi citando