Discussione: Spektrum DX18
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 01 febbraio 12, 17:06   #12 (permalink)  Top
LONGFLYER
User

L'avatar di LONGFLYER

Data registr.: 06-09-2008
Smile

Citazione:
Originalmente inviato da helipier Visualizza messaggio
Stimo i tuoi interventi sulle radio ed è per questo che osservo i commenti che fai, però ammetterai che verso Spektrum si nota una punta di sarcasmo in più.
Per gli slider ti rimando a queste foto dal sito:
(SPM18000): Spektrum - The Leader in Spread Spectrum Technology
si vede bene il destro e nella gallery si intravede il sinistro...
Cmq proprio perchè reputo valido il tuo consiglio ti chiedo quale sceglieresti tra le due e perchè (Aurora9 e MX16), inoltre ti chiedo se la mX16 abbia gli stick su cuscinetti o meno (MX20?)

OT: Ciao, se clicchi sul confronto che Ti ho linkato in precedenza, puoi vedere la modernità del progetto Graupner. Riguardo gli stick su cuscinetto non ho trovato nulla e perciò è probabile che siano presnti solo nella A9 ma, personalmente, soprassiederei su questo dettaglio per godere di ben altre caratteristiche. Se i 12 ch. della MX-20 sono per Te cmq. troppi e quindi se più indirizzato verso gli 8 ch., ho trovato da pochissimo questo link che offre una MX-16 a davvero poco, ancora meno di quei 329€ riportati sul confronto (già tra i minimi trovabili in rete): Servo Shop 199£ che con il cambio Euro/Sterlina di questo preciso momento (0.8310) diventerebbero 239.50€ + ss + 2,5% di transazione bancaria per cambio valuta, per un totale di meno di 260€

Riguardo la DX18 sono proprio curioso di sapere in quale fascia di costo la piazzeranno ... sarà un'operazione davvero delicata!

Ultima modifica di LONGFLYER : 01 febbraio 12 alle ore 17:10
LONGFLYER non è collegato   Rispondi citando