Visualizza messaggio singolo
Vecchio 01 febbraio 12, 00:37   #85 (permalink)  Top
msette
User
 
L'avatar di msette
 
Data registr.: 18-11-2003
Residenza: Verona
Messaggi: 619
Citazione:
Originalmente inviato da romoloman Visualizza messaggio
La discussione su argomenti tecnici langue un po'....
allora vorrei sapere da chi lo sta provando alcune cose tipo:
Che cosa ne pensate....
Che cosa vorreste in più....
Che funzioni vorreste che non vi sembra che ci siano...

Forza come facciamo ad andare avanti senza di voi....
Su alla fine questa radio l'abbiamo già raddoppiata in potenzialità ma una T18x non ci basta... almeno una T27x.... (la T18 poi l'ha già fatta anche qualcun'altro)....
Direi che in questo momento un punto di stop ci sta anche bene; innanzi tutto permette di stabilizzare la release, poi di assimilare e consolidare la conoscenza del software ed infine di completare una prima stesura della documentazione, senza la quale, diventa molto difficile sia l'istruzione sia l'approfondimento dei vari argomenti.
Si potrebbe lavorare in due direzioni: 1) controllo qualità e ricerca nuove idee; 2) tecnica della programmazione dei modelli; per fare ciò, ci si potrebbe dividere in due team, dando la disponibilità a partecipare all'uno o all'altro in base alle proprie capacità ed interessi e creando un minimo di coordinamento con chi poi materialmente sviluppa il software.
Per quanto riguarda il controllo di qualità (ovvero la ricerca di anomalie, imprecisioni e malfunzionamenti e come segnalarle a chi poi deve svolgere il debug) potrei scrivere alcune linee guida su come eseguire i test e su come documentarne gli esiti, in modo da certificare in maniera un po' più organica e soprattutto statisticamente attendibile, il funzionamento di tutto l'ambaradam. Sarebbe utile poi sapere quali altre radio utilizzano i possessori di turnigy, in maniera da capire anche su quali termini di paragone si basano i propri giudizi.
msette non è collegato   Rispondi citando