Visualizza messaggio singolo
Vecchio 31 gennaio 12, 14:46   #9 (permalink)  Top
rugrug
User
 
L'avatar di rugrug
 
Data registr.: 08-03-2010
Messaggi: 22.810
Citazione:
Originalmente inviato da Panph Visualizza messaggio
non è per demotivarti, ma il CX3 ha grossomodo la stessa meccanica del mio lama v4, e anche il medesimo peso mi sembra. il volo outdoor, se non con zero, ma dico zero zero zero, calma piatta, è "osceno".
ti comincia ad andare dove vuole, tu gli dai un comando, ma la forza del venticello è superiore e quindi non risponde. risultato? tu cerchi di riprenderlo e lui va, va, va, finchè non si spiattella da qualche parte o lo perdi di vista..
te lo dico per esperienza, in quanto il mio è partito, l'ho perso di vista, me lo ha trovato una signora nel suo giardino dopo 4 mesi a 300m da casa mia...

non te lo diciamo perchè ti vogliamo male XD ma perchè io, e penso anche rugrug, se tornassimo indietro probabilmente faremmo scelte diverse, e investiremmo i nostri danari in scelte più azzeccate
il max che può fare è questo (e il Lama V4 è forse quello che fuori "va" di più)


c'è un solo coassiale che io conosca che va tanto, è il Walkera Lama2-1, però la scheda integrata è difettosa e brucia i motori


__________________
il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio
rugrug non è collegato   Rispondi citando