Visualizza messaggio singolo
Vecchio 31 gennaio 12, 09:15   #2 (permalink)  Top
thunderstorm
User
 
Data registr.: 23-01-2012
Messaggi: 279
Citazione:
Originalmente inviato da macpag Visualizza messaggio
In più mi sembra abbastanza facile per farci giocare anche amici, moglie, figlioletta ottenne, amici dei figli etc.

Ciao!
Purtroppo non posso aiutarti però vorrei dirti una cosa: attenzione a dare in mano a principianti, elicotteri telecomandati. Siano essi giocattoli o qualcosa di più professionale poco importa,
Anche con un giocattolino, se nonusato bene, può creare danni irreparabili a persone, animali e cose.
Quindi capisco l' entusiamo che abbiamo tutti nel far volare i nostri elicotterini e farli provare anche ad altre persone, però la sicurezza è un fattore da tenere sempre e dico sempre in considerazione. A tal proposito ti faccio leggere un topic presente su questo forum che, oltre a farti riflettere, potrebbe sensibilizzarti parecchio e farti vedere il nostro hobby da altri punti di vista. Non voglio spaventarti! Però leggere quello che accade agli altri è utile per far si che non accada ne a noi ne a nessun altro e ne a chi ha già vissuto brutte esperienze. Potresti far leggere questo topic anche a tuo figlio. Ecco il topic: http://www.baronerosso.it/forum/elim...ncipiante.html
Buona fortuna, buon divertimento e soprattutto play it safe!
Buona giornata
thunderstorm non è collegato   Rispondi citando