ricordati che il problema lo hai tu, non io...
e che io cerco di contribuire ad aumentare la sicurezza di chi maneggia elimodelli, oltre ad insegnare a non romperli...
Hai detto bene CERCHI, perche in questo caso, e preciso solo in questo, il tuo consiglio non mi è stato utile, ne ha aumentato la sicurezza mia ne di chi mi sta vicino (chiaro, ormai non più amici) . Avevo cercato di porre un freno a risposte chiamiamole "fuori tema" con le 4 condizioni poste, perchè sapevo che c'è sempre qualcuno che ad una domanda precisa risponde con qualcosa che non centra nulla; Con te non ci sono riuscito
quindi la tua risposta, cioè che io te le tiro addosso, è la riprova (se ce n'era bisogno) che tu tendi a proiettare le tue manchevolezze sugli altri, e non hai la percezione che sei già un pericolo per te stesso
Cavolo ma fai lo psicologo o lo psicoterapeuta?
il fatto che "spesso" ti dimentichi l'Idle inserito, e che non "puoi" permetterti di cambiare elicottero (ti avanzano dei soldi, se passi da quel che hai ad un micro !), o il regolatore, mi fa pensare che potresti essere uno di quelli che va in giro con le gomme lisce, oppure che omette le misure o le dotazioni di sicurezza se ne ha responsabilità
Se ne ho la responsabilità (come dici tu) no, ma se la responsabilità ricade su altri e io ne ho la possibilità, sicuramente si.
Poi, gli elimodelli non sono pane, puoi anche farne a meno...
Ti ho gia detto che per me sono una droga. Non ne posso fare a meno. Come te lo devo dire.
Infine: per la via pubblica scanso tutti i giorni gente simile a te, che mette a rischio la vita degli altri perché non ha la percezione neppure del proprio
Il giudice e giustiziere. Grazie a nome mio de degli altri per la misericordia che ogni giorno dimostri.
non sarò certo io che te le tiro addosso, non ne hai bisogno, basti tu, e ne avanza pure per chi sta intorno... (ahimé) No no sei proprio tu me me la stai tirando
ho cercato di farti capire che devi cambiare atteggiamento, ma la tua risposta denota senza appello che non la intendi
Chi ti ha chiesto di farmi cambiare atteggiamento? Ho chiesto un consiglio su un eventuale possibile menu di impostazione sul mio radiocomando AURORA9
il nick è già sul parabrezza dell'auto, al pari del display delle mie radio...