Visualizza messaggio singolo
Vecchio 30 gennaio 12, 16:49   #5 (permalink)  Top
Hukyo
User

L'avatar di Hukyo

Data registr.: 20-07-2010
Citazione:
Originalmente inviato da rugrug Visualizza messaggio
qui siamo su un forum di elicotteri rc...

con "micro" l'opzione esplicativa più logica e più probabile, ancor più se inserita nella sequenza del mio post, non lascia dubbio che si tratti di un elicottero micro (essendo i mini i classe 450...)

ah, buona fortuna

p.s. mi segno il nick, non si sa mai...

p.s.2: sei mai salito a bordo di un semplice Piepr o un Cessna, intendo se hai mai volato con un semplice aereo da turismo ?
Me lo devo segnare anch'io il tuo nick. Con la "nera" che porti non si sa mai.
Adesso che ho capito cosa intendevi per micro, devo dire che la tua osservazione perde ulteriormente di rilievo poichè se non ho i soldi per cambiare il regolatore figurati se ho i soldi per cambiare l'eli. Potresti aggiungere che se non presto più attenzione devo continuare a spendere soldi per riparalo l'elicottero. Cosa dire, se non ho più attenzione, magari qualche impostazione sulla radio potrebbe essermi di ausilio. Mi sembra di aver sentito che la radio emette qualche beep se cerco di uscire dai menu in idle UP.

Forse un po di volte devo essere salito su un ULM e forse anche ai comandi; Per essere preciso dovrei guardare nel mio libretto di volo, quello che ti rilascia AECI quando consegui il brevetto di volo, ma adesso non c'è l'ho sottomano. A parte questo, cosa centra se sono salito su un PipeR o un Cessna? forse hanno un dispositivo che potrebbe fare al caso mio?
grazie
Hukyo non è collegato   Rispondi citando