Visualizza messaggio singolo
Vecchio 30 gennaio 12, 16:29   #4 (permalink)  Top
rugrug
User

L'avatar di rugrug

Data registr.: 08-03-2010
Citazione:
Originalmente inviato da Hukyo Visualizza messaggio
Non te la prendere grazie comunque, ma non c'è l'hai fatta a resistere, e hai voluto inserire per forza il tuo consiglio.
1) La leva del gas la controllo sempre prima di togliere il blocco motore, ma la leva della flight condition me la dimentico spesso: comunque il controllo lo dovrebbe fare anche sulla leva del gas, infatti ho parlato di curva del gas a zero e non di stick della radio.
1) Cosa intendi per micro? Microscopio, microspia, micrometro, microinterruttore, microservo,.... Qualsiasi micro cosa me ne faccio. Se intendi microinterruttore come faccio a fare in modo che la radio non avvii il motore quando disattivato il micro(interruttore)?
2) Le opzioni di Smettere con l'hobby, avevo scritto che le escludevo a priori; e più forte di me non c'è la faccio. E' come una droga.
Grazie comunque.
qui siamo su un forum di elicotteri rc...

con "micro" l'opzione esplicativa più logica e più probabile, ancor più se inserita nella sequenza del mio post, non lascia dubbio che si tratti di un elicottero micro (essendo i mini i classe 450...)

ah, buona fortuna

p.s. mi segno il nick, non si sa mai...

p.s.2: sei mai salito a bordo di un semplice Piepr o un Cessna, intendo se hai mai volato con un semplice aereo da turismo ?