Visualizza messaggio singolo
Vecchio 29 gennaio 12, 11:29   #4 (permalink)  Top
andreaz1000
User

L'avatar di andreaz1000

Data registr.: 13-02-2007
Citazione:
Originalmente inviato da Fabbro 64 Visualizza messaggio
Le viti del kit sono tutte molto deboli ma in particolar modo quelle del carrello. Infatti le ho dovute sostituite.
Il diedro alare comporta che la base del castello del servo debba essere invertita altrimenti le parti non combaciano a meno di lavorare il legno.
Nel carrello del ruotino anteriore sarrebbe stato sufficiente fare l'incasso per il bloccaggio leggermente obliquo e la sterzata sarebbe stata molto più simmetrica. Dei 4 gommini di silicone per bloccare le clips 3 si sono rotti appena ho provato ad allargarli.
E anche le foto delle istruzioni se le avessero fatte un tantino più grandi...
Poi alla fine la sostanza c'è; la costruzione è ben fatta e la balsa sembra robusta, però delle volte uno si fa delle opinioni dai dettagli...
per il supporto servo ti consiglio di lavorarlo in modo da ottenere una superficie che combaci con la zona dell'incollaggio (non è un lavoro complicato), inoltre il mio consiglio è di abbassare il tutto quanto più possibile in modo da evitare eventuali interferenze fra i comandi. per il carrello anteriore potresti inserire delle rondelle (fra parafiamma e supporto carrello)su di un lato in modo da avere il supporto leggermente obliquo. i gommini bloccaforcelle buttali ed usa dei pezzettini di tubo al silicone (quello della miscela per intenderci).