Citazione:
Originalmente inviato da Fabbro 64 Un saluto a tutti.
Sto ultimando il Classic 40. Manca l'installazione del servo per il piano di coda.
Ma i dubbi sulla qualità del modello mi assillano. In particolare, le viti sono di un materiale scadente e si spanano facilmente; l'installazione del servo per gli alettoni non può essere effettuata come da manuale a causa del diedro alare; la ruota anteriore gira bene e molto a destra e quasi niente a sinistra; l'unico materiale buono è la plastica della minuteria; di questo modello ne avevo sentito parlare molto bene...Confermate almeno le sue qualità di volo???  | di quali viti parli? in che modo il diedro influenza l'installazione del servo? è abbastanza usuale (almeno nei miei modelli) che il ruotino giri di + da una parte rispetto all'altra. in genere i modelli della Phoenix Model sono discretamente ben fatti, ne ho avuti parecchi e sono sempre andati bene, come qualità di volo sono sicuramente (fra tutte le marche che ho provato) fra i migliori. se alcune parti della componentistica non ti convincono sostituiscile con prodotti after market. credo che una volta in volo il modello non ti deluderà.