Problemi non ne ha mai avuti, a parte la difficoltà di fare la manutenzione ai servi. Probabilmente li stanno distribuendo un po' troppo in giro ai rivenditori e gliene rimangono pochi da vendere direttamente.
Abbi pazienza, vedrai che prima o poi una finestra temporale di telai in stock la becchi.
Devo dire che esaminando le parti di ricambio in carbonio di recente produzione che ho acquistato, il telaio è stato pesantemente rivisto nella robustezza. Il carbonio utilizzato è decisamente più spesso rispetto a quello delle prime produzioni, non l'ho ancora misurato, ma a occhio lo spessore sembra raddoppiato.
Il peso sarà sicuramente aumentato, ma anche fosse un grammo o due in più, la rigidità totale è preferibile secondo me.
Probabilmente la concorrenza con Microheli (il cui telaio è decisamente rigido) ha fatto si che rivedessero alcune scelte iniziali rivolte al massimo risparmio del peso.
La compatibilità con la V2 è tutta da verificare. Ovviamente non si tratta di compatibilità dimensionale, ma di trasmissione delle vibrazioni alle quali la nuova 3 in 1 sembra fin troppo sensibile.
Se lo prendi, ricordati che il main shaft va modificato