Visualizza messaggio singolo
Vecchio 22 agosto 06, 23:08   #3 (permalink)  Top
BICCIO
User

L'avatar di BICCIO

Data registr.: 28-06-2005
Citazione:
Originalmente inviato da davide1936
io ho fatto lo sterman della dea e ho imparato tantissimo dalle uscite il modello volava benissimo basta montarlo seguendo le istruzioni e il gioco e' fatto.....
(per il biplano il motore me lo anno sostituito gratissssss con il g51 della supertigre GRATIS)
Mi sbaglio o davano un .25? che sarebbe circa 4cc
piccolissimo per il modello
e comunque quelli che sono venuti al campo ed avevano fatto la raccolta avevano questo motore.
Tu mi dici che a te hanno dato un .51 che sarebbe circa 8,5cc il minimo necessario....booooo!!!!!

Comunque per quanto riguarda l'opera ho visto che è in asociazione ad una assicurazione della Toro e che danno consigli saggi su dove far volare i modelli, quindi non è così catrastofico e spero che porti tanti nuovi appasionati al campo.
però 700€ senza radio io non li consiglierei a nessuno, ad un amico direi:
speed 400 ---------------------5,00€
2 microsevi TowerPro SG-50 ---16,00€ alettoni e profondità
ricevente Hitec 5 canali -------23,50€
Reglolatore spazzole 45A ------32,00€
pacco batterie (no lipo) -------30,00€
caricaBatt Hitec CG207 -------17,00€
depron e astine --------------15,50€

TOTALE --------------------157,00€

tutti i prezzi li ho presi ora su uno dei tanti negozzi online italiani che ci sono (C&C Model)

la radio la devi comprare comunque visto che è a parte,
ti costruisci un Volt o altro trainer e in un campo volo impari sicuro spendendo 157€
Poi un buon modello te lo costruisci o lo prendi ARF (pronto al volo)120€ e riutilizzi tutta l'elettronica ricomprando un paio di servi e un motore ridotto 30€ e hai un modello elettrico pari o meglio dello U-CAN-DO della raccolta a:
157€ di prima
120€ nuovo modello acrobatico
30€ per motore ridotto (a spazzole come nella raccolta) e due microservi
e hai imparato a volare col Volt e poi passi al primo acrobatico spendendo un totale di 307€ invece delle 700€ della raccolta.

certo non avrai l'enciclopedia, ma io personalmente preferisco avere in tasca altri 300 € per passare allo step successivo brushless e lipo.

Non criminalizzo l'opera che è comunque utile, ma io non la farei.
Libertà di opinione.

Ciao

Ultima modifica di BICCIO : 22 agosto 06 alle ore 23:13
BICCIO non è collegato   Rispondi citando