Citazione:
|
Originalmente inviato da davide1936 io ho fatto lo sterman della dea e ho imparato tantissimo dalle uscite il modello volava benissimo basta montarlo seguendo le istruzioni e il gioco e' fatto.....
(per il biplano il motore me lo anno sostituito gratissssss con il g51 della supertigre GRATIS) |
Mi sbaglio o davano un .25? che sarebbe circa 4cc
piccolissimo per il modello
e comunque quelli che sono venuti al campo ed avevano fatto la raccolta avevano questo motore.
Tu mi dici che a te hanno dato un .51 che sarebbe circa 8,5cc il minimo necessario....booooo!!!!!
Comunque per quanto riguarda l'opera ho visto che è in asociazione ad una assicurazione della Toro e che danno consigli saggi su dove far volare i modelli, quindi non è così catrastofico e spero che porti tanti nuovi appasionati al campo.
però 700 senza radio io non li consiglierei a nessuno, ad un amico direi:
speed 400 ---------------------5,00
2 microsevi TowerPro SG-50 ---16,00 alettoni e profondità
ricevente Hitec 5 canali -------23,50
Reglolatore spazzole 45A ------32,00
pacco batterie (no lipo) -------30,00
caricaBatt Hitec CG207 -------17,00
depron e astine --------------15,50
TOTALE --------------------157,00
tutti i prezzi li ho presi ora su uno dei tanti negozzi online italiani che ci sono (C&C Model)
la radio la devi comprare comunque visto che è a parte,
ti costruisci un Volt o altro trainer e in un campo volo impari sicuro spendendo 157
Poi un buon modello te lo costruisci o lo prendi ARF (pronto al volo)120 e riutilizzi tutta l'elettronica ricomprando un paio di servi e un motore ridotto 30 e hai un modello elettrico pari o meglio dello U-CAN-DO della raccolta a:
157 di prima
120 nuovo modello acrobatico
30 per motore ridotto (a spazzole come nella raccolta) e due microservi
e hai imparato a volare col Volt e poi passi al primo acrobatico spendendo un totale di 307 invece delle 700 della raccolta.
certo non avrai l'enciclopedia, ma io personalmente preferisco avere in tasca altri 300 per passare allo step successivo
brushless e lipo.
Non criminalizzo l'opera che è comunque utile, ma io non la farei.
Libertà di opinione.
Ciao