Visualizza messaggio singolo
Vecchio 22 agosto 06, 18:22   #6 (permalink)  Top
Limbox
User
 
L'avatar di Limbox
 
Data registr.: 28-03-2006
Residenza: Rimini
Messaggi: 4.774
Invia un messaggio via MSN a Limbox
Citazione:
Originalmente inviato da angelo.p
Infatti quello del link è a tavoletta. Quindi in definitiva il consiglio è di farlo con il motore avanti e comprare qualche elica di scorta?

L'esigenza di farlo a tavoletta è che prevedo ulteriori schianti per le prime (e spero solo quelle) volte, quindi non voglio passare due ore a fare la fusoliera e 2 minuti a farlo volare. Quello nel link è veramente semplice almeno in teoria, ma conto di farlo questa notte o la prossima e vi farò sapere...
Inoltre, sempre il piper del link, prevedo sia leggerissimo, quindi come dici anche tu i danni si riducono....
Ciao
Scusami e un bel veleggiatore elettrico? io ho imparato proprio con un veleggiatore (a scoppio tra l'altro) tutto legno, ho imparato io, ha imparato mio fratello e ora è in pensione smontato ma perfettamente funzionante!!!! non si rompe e vola da solo forse meglio di tutti i polistirolini che puoi fare o comprare. Il modello in questione è il Calypso dell'olimpic e con circa 60-70 euro ti porti a casa la scatola di montaggio e vola come un vero modello senza polistirolare o plasticare in giro.
Limbox non è collegato   Rispondi citando