Citazione:
Originalmente inviato da naranja09 Grazie Icarus per la sempre presente disponobilita e precisione delle spegazioni!
Secondo te nella lista della spesa manca qualcosa in piu oppure che potrei anche togliere dal carrello?
Grazie  |
Toglierei l'adattatore per l'elica; non occorre. Il resto son cose che potranno tornarti utili.
Citazione:
Originalmente inviato da debug Arrivato il bixler. Come diceva icarus64 (nessuno aveva dubbi) il motore è da 26mm. però con una discreta manualità si riesce a toglire un mm per lato, a mio parere il 28mm si riece a montarlo senza troppi problemi. Invece mi ha deluso un pò l'imprecisione di un particolare sopra tutti, il bordo di uscita di un ala si attesta sui 4,5mm l'alro intorno ai 5 abbondanti, questo si traduce in ben 8 grammi di peso eccedente, non sono in grado di dire se potrà portare a problemi in volo (è il mio primo aereo) però mi fa pensare. |
Non l'ho misurato, ma ultimamente dovevo trimmarlo un pò troppo: ho risolto con 5gr di peso da gommisti ad una delle estremità alari. E' possibile che trasportandolo sempre montato ed in bilico sui sedili abbia svergolato qualcosa; fortunatamente è materiale assai malleabile e con una minima manipolazione torna alla posizione originale. Comunque non farti tante paranoie: è un modello per riuscire a farlo volare male dovresti togliergli le ali.
Citazione:
Originalmente inviato da pippo#675 Ciao,
Avrei addocchiato questo motoaliante, come mio primo aeromodello.
Ho visto sul tubo qualche video, e devo dire che mi è subito piaciuto. Beta 1400 Kit PK4ST1480K - Aeromodelli - Alianti/Motoalianti
praticamente uguale al Bixler 1400, ma acquistabile in Italia. 
Potete aiutarmi a capire quali sono i componenti mancanti (magari consigliandomi quali/dove acquistare) per renderlo pronto al volo?
Sono già in possesso della tx/rx Turnigy 9x.
Grazie |
Si tratta di un Bixler venduto a prezzo maggiorato. Dovresti aggiungere 4 servi da 9GR e l'ESC (anche questi, venduti a più del doppio di HK).