Citazione:
Originalmente inviato da STENO
La prossima prova che faro' e' quella di lavorare sul tirante mentre sono in headlock in maniera che non drifti. E' concettualmente sbagliatissimo fare cosi ma mesi fa quando ero agli inizi e con le idee molto confuse mi sembra che un ragazzo di hely go mi avesse detto di fare cosi sul blade 400... Magari ho capito male ma ora che ci ripenso mi smbra proprio cosi'...infatti mi disse che se non lo sapevi non ne uscivi piu...
Boh magari ricordo male ma un giro di link mi costa poco :-)
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questa non l'ho capita. Che vuoi dire, fare lo zero meccanico lavorando di fino sull'uniball senza abbassare il gain del gyro ? E che ci capisci ? Ti cambia le carte in tavola ad ogni decollo, no ?
Tu la tieni con un due- tre tacche di trim. Io non potrei perche' la bastarda sta abbastanza ferma per una decina di secondi, poi drifta, poi magari si riferma, e cosi' via. Ho provato una volta a correggere di trim: sono stato sempre a dare.... togliere, .... ridare,.... togliere... n'e possibile!!
Rug: io ci provo, ci perdo tempo... drift or not to drift, this is the problem