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Vecchio 24 gennaio 12, 05:52   #2 (permalink)  Top
il_biplano
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Riallineare la farfalla non è semplice; devi posizionare l'alberino al minimo con la vite che trattiene ad esso la farfalla allentata e verificare che combaci perfettamente all'interno della sezione del carburatore. Da qui chiudere la vite, facendo nello stesso tempo attenzione, che non si sposti la farfalla durante questa operazione.
La piccola feritoia ricavata sulla farfalla, per il passaggio al minimo è voluta e non è un difetto.
Se anche allineando perfettamente la farfalla, vedi che chiudendo tutto (vite del fermo levata) non si spegne, allora puoi avere un trafilamento d'aria nel carter.
Dove?
Beh, analizza bene l'isolatore che non sia criccato (quel distanziale in plastica del caburatore che trattiene il pacco a lamelle).
Comunque al 99% credo che sia un allineamento della farfalla ancora non a posto.
il_biplano non è collegato   Rispondi citando