Citazione:
Originalmente inviato da micheFBRIpeak |
Tra le due configurazioni, scelgo la prima...anche perchè scegliendo la seconda andrei a non utilizzare le lipo che gia possiedo e dovrei comprarmi come minimo altre due saddle pack...e non mi va
Ho letto in altre discussione che queste ansmann sono davvero belle e addirittura che qualcuno si è pure classificato al secondo posto in una gara nazionale (correggetemi se sbaglio)
E visto il prezzo e i pareri che ho letto...risparmiare su un buon mezzo che comunque sembra essere affidabile e conosciuto sia una soluzione ideale...
Preciso voglio un modello affidabile da utilizzare in pista, ma non voglio vincere gare ecc...quello che cerco è il divertimento

Quindi opto per l'ansman con la configurazione classica

Ho letto anche che tra la mad rat e la pro l'unica differenza siano i cuscinetti che la mad non ha e gli ammo in alluminio...per la trasmissione invece restano uguali!
Avendo gia ottimi ammo in alluminio a casa che purtroppo non posso utilizzare sulla mia lrp ma che a quanto pare vadano bene per la mad e mettendo in considerazione una piccola spesa per i cuscinetti....farei amle ad acquistare la mad piuttosto che la pro???