|
carman, io ho realizzato all'incirca il tuo stesso progetto. Avevo realizzato un Thiphon e l'avevo armato di minirazzi.
Avevo cercato come te di realizzare veri e propri razzi ottenendo discreti risultati (nn sò se posso mettere i prodotti impiegati) ma ho visto che la realizzazione di un sistema di accesione e un dispositivo che permettesse un minimo di "baslistica" risultava troppo elaborata (nn impossibile) da realizzare a bordo del modello, rendendo difficile anche il calcolo strutturale del sottomarino stesso che avrebbe dovuto reggere le sollecitazioni prodotte dal lancio dei razzi ecc...
ora stò lavorando su un progetto meno "realistico" ma molto + interessante abbandonando l'idea del razzo vero e proprio in favore di una sorta di cannone verticale. Nn so' quanto posso dire ma ho risolto il problema dell'accensione utilizzando un combustibile che nn necessita di una fiamma per l'accensione ma si innesca con il contatto dell'acqua e questo mi permette di lanciare Missili anche da sotto il livello dell'acqua...
Scusa se son stato così vago...
|