Citazione:
Originalmente inviato da Bauzer c'e una ansmann che è il clone esatto della B4 solo che non so come si chiama, la fanno pure con il motore centrale tipo X6 (è una modifica americana che sposta il motore dal posteriore al centro del telaio) pero è meglio che chiedi a Duzzo o Culatello loro sono molto piu ferrati sull'argomento.
potresti invece prendere in considerazione la DURANGO DEX 210 , è un ottimo buggy e costa pure un po meno delle altre (la vendono solo in kit)
l'unico problema di quella marca è che sei praticamente mono-fornitore perche a parte e-bay ci sono pochi siti che la trattano,il princiaple in italia è RC SUPERMARKET gli altri hanno poco e niente
Come mezzo però è veramente fatto bene |
è stata la prima cosa che ho notato della durango, infatti l'ho esclusa perchè volevo un mezzo conosciuto e da quello che ho visto e letto della losi e della b4, bene o male i pareri erano ottimi, e ho visto che i ricambi si possono travare tranquillamente!
La ansmann, non pensavo cmq che fosse ben considerata, e dopo aver letto un pò in giro missa che non è da scartare....vediamo cosa ne pensano gli altri