Citazione:
|
Originalmente inviato da davide1936 secondo me e' una buona offerta che ti permette non solo di imparare a volare ma grazie ai contenuti delle shede si impara anche il mondo aereomodellistico in piu' si impara a costruire i modelli dato che dentro metteranno 18 disegni in scala 1:1 con le istruzione per costruirli....
un disegnio cosi' costa almeno 5 euro l'uno.....cacciateli via ! io avevo fatto la raccolta del super sterman e sono rimasto contentissimo quando ho avuto problemi con il motore me ne anno madato un'altro gratis......
sapevo che anno fatto la macchinina e che e' stato un po'un fallimento per per gli aerei sono tranquillo
NELLA CITAZIONE GRIGIA IN ALTO HO RISPOSTO ALLE DOMANDE DI FLY |
Non dirmi che dopo aver costruito il biplano lo hai fatto alzare con quel motore??? con un 4,5cc secondo me riesci a stento a farlo rullare quel modello, figuriamoci farlo volare...
Per quanto riguarda il costo non mi sembra conveniente, i servi costeranno si e no 7/9 i motori 5 tranne l'ultimo un poco di più, qualcosina come modello vale lo U-CAN-DO, ma considera che il 46 pronto al volo costa 155 quindi i primi due valgono davvero poco.
Comunque a parte tutto io penso che tutti e tre i modelli saranno distrutti a circa 10 sec. dal decollo o poco più.
QUINDI fate la cosa giusta andate al più vicino campo volo, chiacchierate con gli altri modellisti, verete che saranno felicissimi di consigliarvi a di insegnarvi a pilotare con un modello decente, CREDETEMI è l' unico modo di cominciare bene l'aeromodellismo!!
Poi fate quel che volete, ma la raccolta del super stearma è stato un disastro al mio campo volo ne sono venuti tre che lo hanno costruito e distrutto, e poi con noi stanno imparando a volare, ma partendo con un passivo di oltre 500 senza contare che il modello non li valeva assolutamente.