Visualizza messaggio singolo
Vecchio 21 agosto 06, 00:34   #10 (permalink)  Top
BICCIO
User

L'avatar di BICCIO

Data registr.: 28-06-2005
Citazione:
Originalmente inviato da davide1936
secondo me e' una buona offerta che ti permette non solo di imparare a volare ma grazie ai contenuti delle shede si impara anche il mondo aereomodellistico in piu' si impara a costruire i modelli dato che dentro metteranno 18 disegni in scala 1:1 con le istruzione per costruirli....
un disegnio cosi' costa almeno 5 euro l'uno.....cacciateli via !
io avevo fatto la raccolta del super sterman e sono rimasto contentissimo quando ho avuto problemi con il motore me ne anno madato un'altro gratis......
sapevo che anno fatto la macchinina e che e' stato un po'un fallimento per per gli aerei sono tranquillo
NELLA CITAZIONE GRIGIA IN ALTO HO RISPOSTO ALLE DOMANDE DI FLY
Non dirmi che dopo aver costruito il biplano lo hai fatto alzare con quel motore??? con un 4,5cc secondo me riesci a stento a farlo rullare quel modello, figuriamoci farlo volare...

Per quanto riguarda il costo non mi sembra conveniente, i servi costeranno si e no 7/9 € i motori 5€ tranne l'ultimo un poco di più, qualcosina come modello vale lo U-CAN-DO, ma considera che il 46 pronto al volo costa 155€ quindi i primi due valgono davvero poco.

Comunque a parte tutto io penso che tutti e tre i modelli saranno distrutti a circa 10 sec. dal decollo o poco più.
QUINDI fate la cosa giusta andate al più vicino campo volo, chiacchierate con gli altri modellisti, verete che saranno felicissimi di consigliarvi a di insegnarvi a pilotare con un modello decente, CREDETEMI è l' unico modo di cominciare bene l'aeromodellismo!!

Poi fate quel che volete, ma la raccolta del super stearma è stato un disastro al mio campo volo ne sono venuti tre che lo hanno costruito e distrutto, e poi con noi stanno imparando a volare, ma partendo con un passivo di oltre 500 € senza contare che il modello non li valeva assolutamente.
BICCIO non è collegato   Rispondi citando