Visualizza messaggio singolo
Vecchio 21 gennaio 12, 17:21   #5 (permalink)  Top
romoloman
Adv Moderator

L'avatar di romoloman

Data registr.: 15-08-2007
Citazione:
Originalmente inviato da moddix Visualizza messaggio
mmm sapreste darmi dei dati come sigle o "dimensioni" in modo da vedere di reperirli e provare a far qualcosa?? non mi intendo molto di elettronica ma ho una buona manualità ed ho un negozio di materiale elettrico ed elettronico in garage (letteralmente)
Se hanno seguito il datasheet dello stabilizzatore ci potrebbe essere stato un elettrolitico (tantalio) da 470uF intorno a 10V, il problema tuttavia è lo stabilizzatore che viene dopo.
Tuttavia se c'era un'elettrolitico e basta, ricostruendo la pista saltata dovresti già vedere se la rx si accende, l'elettrolitico serve di filtro quando ci sono attaccati i servi.
Se non lo fa allora è saltato anche lo stabilizzatore e a quel punto il cassonetto è la strada migliore (già ora secondo me lo è), perchè fra elettrolitico e stabilizzatore spendi più che a comprare la ricevente nuova.
Vivere in qeusto mondo e molto belo belo e vale la pena starci ma a volte in questa UNICA vita che ci apartiene posono succedere cose brute brute alora mi chiedo perche siete incazziati domani pole esere anche lultimo
Grazie "TRANQUILLO"
FAI 15766
romoloman non è collegato   Rispondi citando