Discussione: ecureuil as 350
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 21 gennaio 12, 02:08   #3 (permalink)  Top
tonneaux
User
 
Data registr.: 18-10-2008
Residenza: senigallia
Messaggi: 95
helicommand rigid

Ciao a tutti voi,guru dell'elimodellismo moderno
Ieri mi è stato consegnato il tanto desiderato Helicommand rigid ( mi è d'obbligo fare i complimenti a Jonathan perchè non ho mai visto una spedizione così veloce, sarà stato forse il prezzo ??? ), ed in tutta sincerità, mi sento proprio un imbecille !!!
Possibile che non riesco a capire come strac.....zzo funziona sto maledetto ??? vi racconto in poche parole, anche perchè son le due di notte, ho un sonno bestia,ma non mi do pace !!
monto l'HC nel suo bel supportino, inserisco i connettori come scritto nel manuale ( ovviamente in tedesco!!... se no che gusto c'è !!!! ), essendo l' HK un 120°, imposto la tx ad H1 come da manuale. inserisco gli spinottini dei servi nell'apposita contattiera ( non so come chiamarla ) faccio altrettanto con i rimanenti connettori,per farla breve.......il piatto fa quello che gli pare a lui !!!! Ho provato ad invertire gli spinotti dei servi, nulla da fare.
Poi mi accorgo che nella confezione c'è un cavo usb da una parte e Futaba dall'altra,
quindi installo il software, mi scarico anche un filmato su come fare il setup, seguo alla lettera le istruzioni del video....ma il piatto non vuole proprio sapere di fonzionare e cosa ancora più deprimente, nemmeno il software
il mio setup radio è il seguente:
radio Futaba t9 chp super
stick sinistro comanda alettoni-cabra/picchia
stick destro passo/ gas- rotore di coda

se tra voi, c'è un generoso che mi da una mano a capirci qualcosa, lo ringrazio già da adesso.

Angelo
tonneaux non è collegato   Rispondi citando