Discussione: Flaybarless
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 19 gennaio 12, 20:32   #4 (permalink)  Top
rugrug
User
 
L'avatar di rugrug
 
Data registr.: 08-03-2010
Messaggi: 22.810
Citazione:
Originalmente inviato da ianez72 Visualizza messaggio
il paragone mi sembra calzante

la differenza è sia meccanica che elettronica per farti capire la flybar è uno stabilizzatore meccanico posto ad un' angolatura variabile fra i 90° e i 45° (a seconda del modello) dalle pale principali rendendo l' eli un po' piu' stabile anche se piu' lento a causa delle inerzie e resistenze maggiori.

i flybarless invece non hanno il suddetto marchingegno e per sopperire utilizzano un elettronica + evoluta e performante

@ rug come vado
ho un po' esagerato... il problema è che m'è venuto il dubbio di averlo invogliato, al "pliotaggio estremo" tipo moto GP, anziché dissuaderlo !
__________________
il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio
rugrug non è collegato   Rispondi citando