Discussione: ecureuil as 350
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 18 gennaio 12, 23:08   #1 (permalink)  Top
tonneaux
User
 
Data registr.: 18-10-2008
Residenza: senigallia
Messaggi: 95
ecureuil as 350

Allora bella gente,stavolta,dopo mesi, ma che dico mesi !!!....giorni di estenuante lettura dei vostri post, ho fatto anche io il grande passo, quello di cimentarmi in una riproduzione su meccanica HK 600 gt, che è una copia spiccicata del trex 600, con tanto di telaio al carbonio, ecc.ecc...
Il campo di ricerca, in base alla meccanica che ho a disposizione è molto ampia, ma c'è un però ( ti pareva pensate voi !!! ) e cioè costi per le mie tasche proibitivi,quindi non mi rimaneva altro da fare che cercare nel web qualcosa che potesse fare al caso mio, dopo vari giorni, ho optato per una fusoliera century ecureuil as 350 già verniciata per due motivi: il primo perchè non ho spazio in cantina per poterlo fare, ed il secondo perchè ha il rotore di coda a destra della fusoliera( guardando dal ruotino di coda ) quindi un lavoro in meno
da jonathan,ho preso l' helicommand rigid, a proposito di Jonathan azz.... dopo circa 20 minuti dall'ordine, mi è arrivata la conferma della spedizione con un msm...( bisogna spendere da 400 € in su per avere sto trattamento ? )
La fusoliera al momento non è disponibile, ma ho contattato la flying hobby che evaderanno quanto prima il mio ordine.( speriamo bene...azz, ho pagato in anticipo)
Morale della favola, il grande passo mi è costato circa 900 eurini Minch.....a se lo scopre mia moglie chiede il divorzio come minimo
Appena arriva la fisoliera mi metto all'opera, e sicuramente vi romperò i cabbasisi continuamente per info
Per raffamarcod...hai pienamente ragione, considera però una cosa,secondo te, chi si rischia di mettersi in magazzino un prodotto che probabilmente non venderà mai ? purtroppo nel nostro paese non abbiamo una tale cultura modellistica da poter affrontare il rischio ed in un momento economicamente triste come questo, saranno in pochi a farlo.Per la maggioranza della gente, il nostro è solo un gioco e null'altro, ho saputo di emittenti televisive americane che hanno nel loro palinsesto programmi dedicati al modellismo dinamico, ed i risultati si vedono, manifestazioni un tot al kilo, modelli strartosferici e chi più ne ha, più ne metta! noi purtroppo siamo un popolo di poeti, santi e navigatori.....bhè...sui navigatori,,,ehmm....lasciamo perdere!
tonneaux non è collegato   Rispondi citando