|
forse non ho dato l'idea del mio messaggio .sono d'accordissimo che è un hobby particolare dispendioso di denaro e di tempo ma appunto non tutti abbiamno tali possibilità a maggior ragione ,vogliamo un pò agevolare le cose? colpa mia se ho la passione per le riproduzioni? possibile scusate che se mi serve un particolare lo debba prendere in america perchè in italia non esiste? poi andiamo alle manifestazioni e si vedono sempre gli stessi modelli è cosi difficile da capire? parlate di fantasia di ingegno sembrate tutti professori sul forum ,poi però se qualcuno vi chiede un aiuto ,sparite tutti dietro una tastiera tutti bravi a dare consigli eh ( nulla di personale con voi ) sarete le persone più disponibili di questo mondo .... vi siete chiesti perchè esistono sempre le stesse fusoliere? e torniamo al mio discorso iniziale del post o forse sono tardo io a capire ma mi sono rotto le palle di vedere gli stessi modelli o di impazzire per trovare un particolare ,oggi tra rotore di coda tripala e rotore principale per un casso di lama ho speso 330 euro ******* i soldi ,ma possibile che solo un casso di ditta produca questi particolari? questo mi fà incazzare e adesso dittemi che tutti voi i rotori di coda ve li fatte al tornio ? ma và và tanto di cappello a chi si riproduce anche i peli del cul ma non tutti siamo dei maestri e chi come mè che non ha le mani doro deve impazzire per un casso di rotore o di minchiolina di luce particolare . bene bisogna spendere? nessun problema ma almeno cari rivenditori italiani ,importate più materiale riproduzionistico ,un pilotino lo devo prendere in cina? ma dai su?.poi chi vuole intendere intenda se nò chiudiamo qui il discorso
|