Citazione:
Originalmente inviato da jaskie ..............
Per lo sportellino ovv intendevo non chiuso bene.. onestamente non mi e mai successo ma perche non considerare l eventualita?
Ciao g.
Inviato dal mio GT-I9000 usando Tapatalk |
Per un motivo abbastanza banale: sebbene siano provate, sia l'infallibilità della legge di Murphy, sia il fatto che la fortuna è cieca ma la sfiga ci vede bene, statisticamente, pur non potendolo escludere a priori, l'evento deve essere di estrema rarità; se ci fate caso in giro non se ne parla praticamente mai (parliamo di rotture, non del fatto che uno si dimentichi di chiudere il portellino o che lo forzi, perchè questa sarebbe un'altra casistica). Considerati tutti i problemi che si possono presentare in una tx io personalmente questo, a livello di possibilità e per un utente medio, lo relegherei decisamente agli ultimi posti.
Tornando a bomba, non perdetevi in queste cose ma date una bella approfondita alla programmazione del sistema Hott e a tutte le sue innumerevoli funzioni e poi partecipate con le vostre impressioni a questo 3d. Data la novità, più notizie ed informazioni ci scambiamo meglio è

.