Discussione: Graupner Hott
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 18 gennaio 12, 10:23   #8 (permalink)  Top
jaskie
User

L'avatar di jaskie

Data registr.: 05-10-2011
Citazione:
Originalmente inviato da msette Visualizza messaggio
Bisogna leggere con un minimo di attenzione: stavamo parlando di riceventi (3.6 8.4)e non di trasmittenti (3.4 6.0).
Si, avevo letto il 3d ma era veramente sconclusionato, mai viste tante seghe mentali per alimentare una radio: sembrava che non ne aveste mai avuta una.
1) a tx nuovo e in garanzia, per ovvi motivi, meglio usare le batterie in dotazione o aggiornare il tutto con quelle aftermarket però previste dalla casa. Se dovessi scegliere opterei sicuramente per la lipo da 6000
2) L'idea delle eneloop può essere buona ma bisogna saper saldare bene il pacco
3) soluzione lifepo con due diodi la scarterei, inutile complicazione
4)Le chiusure delle radio sono testate per non aprirsi, è più facile che ti si guasti l'elettronica piuttosto che ti salti lo sportello, a meno che tu non lo forzi o lo chiuda male.
In conclusione, dopo aver speso parecchio tra tx modello e ammennicoli vari, io non mi avventurerei in soluzioni estemporanee per risparmiare quattro soldi in batterie, col rischio di compromettere il tutto: la lipo da seimila costa meno di 30 euro + spese di spedizione; non ci penserei due volte.

Ciao
Eheh sorry.. mi sono lasciato trasportare dall emozione di poter usare una 2s
Ok sono paranoico comunque grazie per le tue considerazioni ora vedro se insistere con le nimh o passare alle 1s
Per lo sportellino ovv intendevo non chiuso bene.. onestamente non mi e mai successo ma perche non considerare l eventualita?
Ciao g.

Inviato dal mio GT-I9000 usando Tapatalk