Visualizza messaggio singolo
Vecchio 18 gennaio 12, 08:41   #2 (permalink)  Top
qpidgiga
User

Data registr.: 10-07-2009
Citazione:
Originalmente inviato da FootyITA31 Visualizza messaggio
Appello ai rari radiovelisti intorno a Pescara.

sono footysta da poco più di un anno e con due barche costruite e naviganti
un prototipo e un razor 5 in costruzione e un micromagic in arrivo

dove cavolo si va a veleggiare dalle nostre parti ???
oltre all'ovvia risposta (al mare)
con i prototipi footyne non si sa mai come va a finire
l'anno scorso il primo gennaio ho dovuto prendere in prestito una canoa
per recuperare la mia barchina che puntava dritto a largo e non ne voleva sapere di virare o strambare
per fortuna si e incastrata contro le scogliere che proteggono la spiaggia dall'erosione.
Ciao, mi sembra che gia' avevamo affrontato in parte il discorso prima, anche io sono di Pescara (ma vivo fuori da un po') e scherzando parlammo della fontana di cascella in centro... immagino che non sia il massimo per testare un footy (per via del bordo abbastanza alto e dei curiosi).
A parte la spiaggia che delimita tutta la nostra costa altri posti "marittimi" da consigliare non ne conosco, a parte la parte vicino alla guardia costiera del marina, li tempo fa (tipo 10 anni fa) ho assistito a un paio di regate se non sbaglio di classe M o IOM, li il vento arrivava anche forte, l'ambiente e delimitato e non si forma molta onda, unico difetto e' che la banchina e' molto alta con la bassa marea, scomoda per mettere in acqua una footy.
Alternativa dolce e' cercare qualche lago all'interno, ma li a parte quelli di pesca sportiva non ne conosco, e non penso che siano tanto popensi a farti navigare li mentre la gente pesca...
Prova al marina, magari se faccio un salto metto a bagno anche io la mia footy ;)
Saluti
Alex
qpidgiga non è collegato   Rispondi citando