Citazione:
Originalmente inviato da jetway72 ciao a tutti, sono alle prime armi e sto usando alla grande..(con qualche incidente ogni tanto), il mio beta 1400 la copia del bixler e la semi copia del miltiplex easy star II..
l'ho preso senza radiocomando ma già semi montato.. aveva motore regolatore e servi gia montati..
ho messo su la mia ricevente (scarsissima) 35mhz con il mio radiocomando FM, l'aereo vola bene compatibilmente con le mie capacità... sono però contretto a tenerlo sempre un po' piu alto di come vorrei in quanto ho notato che in alcuni momenti (quando decide lui) impazzisce per mezzo secondo circa.. cioè il motore va al massimo da solo e gli alettoni, timone, elevatore credo vadano a fine corsa da un lato... il tutto con conseguente strizza!!!
per ora sono sempre riuscito a riprenderlo appunto perchè era alto e mi ha dato il tempo..
secondo le vostre esperienze puo dipendere da cosa?
ho gia comprato il radiocomando optic sport 6 e ricevente a 2.4ghz ma ancora non mi arriva...
l'attuale radiocomando è un efly100b dell art-tech...so che è una ciofeca ma puo essere lui la causa... |
E', con tutta probabilità, causa del sistema radio che piglia qualche interferenza....... hai fatto le prove di portata radio???