Visualizza messaggio singolo
Vecchio 17 gennaio 12, 13:04   #17 (permalink)  Top
Skizzo
User

L'avatar di Skizzo

Data registr.: 11-07-2008
Citazione:
Originalmente inviato da capediablo83 Visualizza messaggio
Brutta e strana faccenda.... Io da loro ne ho comprate di cosine... E mai un problemA.. Pensa che con il primo ordine che feci, ebbi problemi con il caricabatterie e marco così si firmava mi rispondeva addirittura in maniera SERRATA di domenica!
Se l'oggetto ce l'hanno (ed è per questo che mandai una mail..loro mi assicurarono che era tutto pronta consenga) nessun problema.. ma poi quando lo devono ordinare.. e quello che ordinano è pure sbagliato (l'errore peraltro fatto da graupner e non da loro) allora apriti cielo..

Una cosa analoga con lo stesso shop è accaduta al mio presidente..anche lui si dovuto far rimborsare, ma ci ha rimesso le spese di spedizione.

Che il fornitore si sbaglia ci stà .. errare è umano..
Il ma quello che mi scoccia è che il negozio SAPEVA, ugualmente ha inviato il pacco con l'articolo sbagliato..
dato che mi aveva scritto che stava aspettando l'articolo corretto dal fornitore e lo inviava previo controllo..

Alla fine lui ci ha rimesso.. perché mi ha rimborsato 450 euro, quindi in mano gli sono rimasti solo 5.90 euro (che dovrebbero coprire le spese del sottocappotina e spedizione) , mi spiace, ma se evitava di mandare l'articolo errato (dato che ne era a conoscenza) ora era tutto risolto.
Per il resto.. questa è la mia esperienza, vedendo i feedback di altri utenti, molti sono soddisfatti evidentemente è andato tutto liscio.

Quondi in cosa è mancante il venditore?
Non ha saputo gestire bene e in tempi stretti l'eccezione
Non risponde alle mail, se non messo alle strette.
Non legge i suggerimenti del cliente e fa di testa propria.

Non ha neanche considerato le mie email, che gli davano suggerimenti su come gestire al meglio il problema, anzi le ha proprio ignorate, facendomi ricorrere alla risoluzione, cosa che francamente avrei voluto evitare.

Ultima modifica di Skizzo : 17 gennaio 12 alle ore 13:07
Skizzo non è collegato   Rispondi citando