Visualizza messaggio singolo
Vecchio 16 gennaio 12, 13:18   #1 (permalink)  Top
AriesZena
User
 
Data registr.: 13-01-2012
Residenza: Genova
Messaggi: 88
Dal coassiale al monorotore passo variabile

Buongiorno a tutti! Sono assolutamente nuovo su questo forum, ho iniziato a leggerlo ad inizio anno, da quando mi hanno regalato un micro elicotterino 3 canali coassiale.
Mi ha sunito appassionato e mi sono preso un 4 canali coassiale, che dopo varie riparazioni ora riesco a gestire con più calma (diciamo che atterro sui pattini, riparati, da svariati giorni ).

Ho deciso di andare avanti, e per non partecipare a qualche crash compilation su YouTube (diciamo meno possibile ) ho ordinato RealFlight con il pacchetto elicotteri, che mi arriverà a giorni.

Non ho intienzione di prendere subito un altro elicottero, ma stavo facendo un po' mente locale su cosa offre il mercato.
Più che marche e modelli, vorrei un consiglio da chi ci è già passato su che tipologia prendere, per imparare indoor (casa e grosso openspace aziendale).
4 canali monorotore passo fisso o N canali passo variabile?
Il dubbio nasce dal non voler spendere per due eli, prendendone già uno che mi permetta di allenarmi su entrambi gli argomenti (monorotore prima e passo poi).

Che ne pensate? Cavolata da evitare? Posso prendere un passo variabile e bloccare il passo per i primi mesi, usandolo come un fisso?

Grazie mille per i consigli!
AriesZena non è collegato   Rispondi citando