|
la settimana scorsa ho crashato il mio blade 450 durante un'autorotazione, sbattendo leggermente il rotore di coda a terra, si era rotto soltanto lo slider per controllare il passo del rotore di coda... 5,9... il rotore di coda è tenuto all'albero attraverso una vite, e le pinze attraverso altre 2 viti a brugola. TUTTE E 3 spannate nel cercare di tirarle fuori. infuriato vado dal rivenditore per chiedere se potevo prendere i ricambi in garanzia (dato che il mio heli è un rtf, io non avevo mai toccato il rotore di coda).
"ASSOLUTAMENTE NO, le viti le hai spannate tu, mica chi ha costruito l'elicottero"
grazie a chi ha costruito l'elicottero che ha una forza sovrumana e ha serrato le viti a brugola come se non dovesse serrare altro, ho dovuto tagliare l'albero della coda, e buttare via praticamente tutta la coda... morale? 75 euro per rifarmi la coda nuova, quando se tutto avesse funzionato a dovere, avrei speso 5,9 euro
__________________ T-Rex 550 DFC 3GX + Spektrum DX8 + T-Rex 550E v2 + Blade 450 3D
Multiplex Solius 2160mm
|