Discussione: Solo Radio Multiplex
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 15 gennaio 12, 18:45   #77 (permalink)  Top
Paolone63
User

L'avatar di Paolone63

Data registr.: 07-08-2011
Rispolvero il thread... Dunque,radio Profi Mc 3030 aggiornata ai 2,4 GhZ con modulo M-Link. Modello: FPVraptor...un aliantino da 160 cm a.a. circa,col quale svolazzare senza troppe pretese,intanto che finisco altra "carne al fuoco". Il modello è dotato di regolatore da 30 A di serie,motore brushless di serie,servi di serie. Il modello,viene così venduto,e così l'ho preso da un amico,il quale ci ha svolazzato con una Futaba 10qualchecosa, Gigaghizzata con modulo Jeti. Bene,metto sul modello una rx Multiplex 5 canali,faccio le varie regolazioni/inversioni/etc....funziona tutto,ma sul motore non riesco ad andarcene a capo
Tasto con mano,la "potenza" del menù tedesco...esagerato!! Due amici del mio gruppo,mi consigliano di "buttare alle ortiche" la 3030,ed utilizzare la mia Futaba FF7,con la quale non avrei nessun problema ....e comincio a dubitarlo pure io.... Il manuale,è veramente tosto...una vera Bibbia,nella quale,è difficile addentrarvisi,e facile perdersi... Uno dei due miei amici,toglie dal baule della sua auto,una rx Jeti,la collega al modello,accende il tx Futaba,et voilà....tutto funzia a meraviglia. Mi sento frustrato Ma possibile?? Radio appena stata in Multiplex in Germania,la medesima che gode di notevole considerazione....eppure,mi vien voglia di mettere la vecchia Hitec Laser 4 Bah...scusate lo sfogo....ma non riesco a raccapezzarmici,spero domattina,di avere le idee più chiare al riguardo. Certo,non è decisamente una tx,con menù "user friendly"....

volo col gruppo Cr-R.C.
Paolone63 non è collegato   Rispondi citando