Visualizza messaggio singolo
Vecchio 15 gennaio 12, 00:48   #15 (permalink)  Top
comet
Moderatore
 
L'avatar di comet
 
Data registr.: 25-07-2005
Residenza: Livorno
Messaggi: 12.186
Citazione:
Originalmente inviato da felix578 Visualizza messaggio
Complimenti per la scelta del modello, credo che punterò pure io verso l'39 per dare il cambio al 339, 6 ore all'attivo e magari dopo altre 2 smonto la turbinetta e la passo per così dire sull'altro modello.

Ormai sembra passato il periodo nel quale si dava poca credibilità all'unione turbina-EPO...ricordo che Pepeim cominciò la conversione nel gennaio del 2011, dopo un paio di settimante lo affiancai con il modello gemello....e dopo varie modifiche riuscimmo a portare in volo con successo un modello pur sempre "gommolo" ma a turbina.
Molti furono gli apprezzamenti, ma allo stesso tempo ci furono critiche un bel po pesanti nei nostri confronti. Tanto per citarne un paio:

"Ci vuole proprio un grande impegno a riempire un contenitore di plastica con accrocchi varie e poi giubilare per un risultato che può essere pure fatto a tavolino."

"Stimo di più uno che riempie 'na porchetta di frattaglie varie e poi la mette sulle braci."

"Per caritá, ognuno si diverte come gli pare. Ma anche a me questo grumo di polistieolo col culo in fiamme pare grottesco e ridicolo, oh, parere persomale neh? ;-)"

"per carità, il polistirolo va benissimo. Una volta l'ho usato per farci il galleggiante dello sciacquone del cesso: andava a meraviglia"
Chi disprezza compra , si dice dalle mie parti
__________________
PERDONA SEMPRE I TUOI NEMICI MA NON DIMENTICARTI MAI CHI SONO (J.F.K.)

....se votare facesse qualche differenza, non ce lo lascerebbero fare..... (M.Twain)
comet non è collegato   Rispondi citando