Citazione:
Originalmente inviato da djludj Rieccomi qua dopo un pò di litri consumati, per le prime impressioni e chiedere consigli sull'assetto.
Devo ammettere che finora rimango sempre più affascinato dalle prestazioni di questo modello... Però cominciando appunto a macinare giri mi accorgo di avere dei problemi di assetto specialmente al posteriore... Ricordo che è ancora con il setup di scatola MSPEC quindi con oli ammortizzatori 450 front e 400 rear. Mi riferisco agli ammo perchè dalla mia piccola esperienza penso che sia troppo rigida al posteriore e lo penso perchè la vedo troppo saltellare al posteriore invece ben piantata davanti e soprattutto ho grandi difficolta nei salti, in quanto almeno la metà di quelli che faccio mi cappotto dal posteriore!
Cosa pensate che sia il problema? Come posso intervenire? Basta solo cambiare olio agli ammo posteriori?? Anche se leggo che molti usano il 400!
Poi volevo dirvi che ho riscontrato un altro problema propio oggi dopo svariate volte che lho sistemata ho trovato la cuffietta di gomma che copre il barilotto del differenziale posteriore tutta spaccata da sostituire ormai. Come mai esce sempre dalla sede con conseguente rottura!? È normale succede anche a voi?
Grazie! |
si si rompe spesso ma non importa.per i salti basta mettere una molla piu dura davanti e poi altro truc co quando salti se la macchina mette il muso troppo giu basta che acceleri e tende a raddrizzare la macchina .se lo mette verso l alto basta che freni.