Visualizza messaggio singolo
Vecchio 13 gennaio 12, 15:43   #15 (permalink)  Top
brigher
User

L'avatar di brigher

Data registr.: 13-06-2006
Pacco arrivato oggi!!

Dal nuovo n. tracking che gli è stato attribuito dalle Poste italiane e che ovviamente ignoravo ma che ho rilevato sul pacco, inserendo questo numero su dovequando>pacco ordinario ho notato che è entrato al Gateway postale (Milano) il giorno 11.01 alle h14:30.
In realtà la mia ultima telefonata al n. verde delle Poste era delle h12:00 dello stesso giorno per cui in effetti l’operatrice al telefono non poteva darmi alcuna informazione!!…in meno di due giorni poi, pur essendo pacco ordinario, è arrivato a destinazione (Messina)

Cmq mi sembra assurdo che dal momento in cui il tracking austriaco da il pacco in Italia (04.01 - h03:29) trascorrano quasi otto giorni per risultare visibile per le ns Poste!! (11.01 - h14:30). E continuo a rimpiangere quando, fino a circa un anno addietro, le spedizioni di Lindinger verso l’Italia erano rapidissime e totalmente tracciabili!!

Che dire?...forse ho fatto tanto rumore per nulla, ma in realtà ho constatato quanto sia grande la differenza in termini di tempo da quando la spedizione risulta fuori dall’Austria fino a quando risulta in carico alle ns. Poste…..periodo di tempo che sembra un buco nero, in cui cioè della spedizione non se ne sa nulla!!.....e se per ipotesi il mio pacco andava smarrito in quel lasso di tempo, e avendo solo il tracking austriaco, mi sarei sentito ripetere dal n. verde sempre il solito ritornello telefonico??...cioè ”no, la spedizione non risulta ancora registrata”!!....assurdo!!!!!

Sempre per restare in tema di negozi austriaci, attualmente credo che le spedizioni da Schweighofer (anch’esse gratis dopo una certa somma) siano preferibili in quanto effettuate con corriere GLS, molto più rapido (5/6gg max dall’ordine) e totalmente tracciabili!
brigher non è collegato   Rispondi citando