Citazione:
Originalmente inviato da bozzoz Ciao oggi è arrivata la radio, sono molto felice. La prima impressione è molto buona, la confezione è ben fatta e la radio si presenta solida e piacevole da tenere in mano. Nella confezione, e questa è stata una sorpresa, è incluso anche il cavetto usb gm e il relativo adattatore per aggiornare il software alle riceventi ed eventualmente ai moduli della telemetria. Non solo è inclusa anche una micro sd da ben 2gb e per giunta anche di marca. Ho fatto un po' di fatica a capire come impostare la lingua inglese ma poi, il software è davvero intuitivo e semplice e non presenta difficoltà, almeno per me. Ad ogni modo l'ultimo aggiornamento presente sul sito ci dovrebbe essere anche l'italiano, domani farò tutti gli aggiornamenti con calma.
Nel vano batterie ho trovato un pacco ni-mh da 4 (4,8v)celle 1500 mA. Chi sa se sarà possibile usare un pacco life/lipo a 2s?
La prima nota stonata è il manuale che ovviamente è in tedesco, ho già trovato quello in inglese, mentre non è ancora disponibile quello in italiano.
La radio ha tutti gli stick al centro con la molla, ho selezionato il mode1 sul software ma credo sia necessario operare anche su delle viti aprendo il coperchio della radio.
Insomma la radio si presenta proprio bene ed è ricca di dotazioni. Direi che a 149 euri è una gran bella radio!
Ciao e grazie |
ciao a tutti
mi intrometto nel 3d in quanto da ieri felice (per ora si

è bellissima) possessore di una mx-16 hott.
io sono un elicotterista anche se per ora resto sul piccolo per motivi diciamo logistici

mi fa piacere vedere che qualcuno la usa e mi presento nel caso in futuro tu voglia scambiare qualche opinione e/o consiglio
ieri sera mentre "facevamo conoscenza" nella mia nel menu ho visto che puoi scegliere lipo.. ora non ricordo bene a che tensione voleva l'allarme.. comunque pensavo che da 4.8 a 7.4 di differenza ce ne è un po.. stasera riguardo e vedo se ci capisco qualcosa
per il manuale non saprei, per la mia nel pacchetto in download c'era in5lingue compreso ita anche se la traduzione è a volte un po maccheronica e incomprensibile
in bocca al lupo!!
ciao
j.