Citazione:
Originalmente inviato da matrixFLYER Ragazzi vorrei segnalare una cosa ,non so se risaputa, molto interessante.
Andando su HK qui HobbyKing R/C Hobby Store : 2 Pin JST to 6 x E-Flight Ultra Micro plug Charging Harness
sotto si possono comprare le batterie Nanotech 300 mah per l'mcpx a soli 2,96 dollari invece di 4,99 o 3,05 con il buddy code!
Con meno di 25 dollari si portano a casa 6 batterie col cavetto per caricarne 6 in contemporanea.
E' vero che a quanto pare durano uno scarso numero di cicli di carica però 6 batterie con cavetto a quel prezzo non sono malvage...quando tirano le quoia si possono sempre riciclare i connettori per le hyperion da 550  o altri esperimenti.
Qualcuno ha preso da ebay le hyperion 550 sa quanto tempo ci vuole per la spedizione?
Dei tondini in carbonio per la coda mi sono arrivati in 10 giorni contati in una normale busta da lettera...utopia aspettarle in 10 giorni le batterie? |
Se ordini da hobbyking c'è da aspettare un bel pò in questo periodo..
Io ho fatto un ordine il 26 di dicembre ed ancora non è partito!
Citazione:
Originalmente inviato da fabiogiubby A proposito di carica in parallelo di più Lipo, oggi da flymodelcomponents ho visto un hub della hyperion per la carica di 6-7 Lipo per mSR. Possibile che non esista un hub simile per la carica delle Lipo dell'mcpx? Il negoziante mi ha detto che per ora non c'è.... |
Ti sconsiglio di caricare le batterie in parallelo in quanto non vengono bilanciate bene secondo me..
meglio usare una cosa come questa:
Hawk Creation 1 to 3 MCP X/2 Lipo Charge Adaptor
Vengono bilanciate come un unica batteria 3 celle.
Citazione:
Originalmente inviato da dadserafino Ciao buon liftabg
I tuoi video sono fatti con quella micro camera?
E' fenomenale .
Domani provo il piccolo al campo volo con ruotino nuovo modello.
Voglio verificare se una lipo per 3in 1 e motore di coda mi da qualche vantaggio.
Con la v2 standard mi trovo bene.
Ci volo in casa e mi diverto a stare a pochi centimetri da terra .
Tutte queste storie sulla conversione del V2 mi sta facendo venir voglia di modificarlo.
L'idea era di lasciarlo stock.
In generale non rompo niente perchè oso poco.
Così facendo non progredisco e quindi vorrei osare con il v1 e lasciare immacolato il v2.
La voglia di capire il problema è tanta...
Mi manca il the steve.
E' l'unica cosa che ho saldato in modo fisso sulla scheda.
Tutto i resto è a connettori quindi posso staccare tutto quando voglio.
La modularità mi serve per testare il mio esc ricordi.
Dove posso trovare un the steve duale in italia?
Non mi va di aspettare. |
Sto cercando di convertire anche io il v2, potrei sapere come hai fatto a separare l'alimentazione? grazie ;)