Visualizza messaggio singolo
Vecchio 12 gennaio 12, 21:51   #4 (permalink)  Top
ddtvela
User
 
L'avatar di ddtvela
 
Data registr.: 21-04-2011
Residenza: roma
Messaggi: 339
Citazione:
Originalmente inviato da greg89 Visualizza messaggio
il modello con cui danno quel motore è questo:


Alianti Bluearrow Angel Electric Glider III MODELL-EXPERT

è un piccolo dlg che tramite un "ingenioso" metodo, può diventare motorizzato o aliante puro.. in pratica, sfruttando i 3 connettori del motorello, che fungono oltre che da contatti, anche da ancoraggio, quest'ultimo viene infilato nel modello, in corrispondenza del baricentro.. se non lo si vuole, si sfila semplicemente il tutto, e lo si lancia a mano..

l'ho avuto qualche mese fa.. na cavolata assurda..
il motore è molto piccolo, penso un diametro 20mm, albero da 2mm o 2,3, con 3 celle e elica 4,7x4,7 dovresti andare bene..

comunque, basta che provi con due o tre misure di eliche rimanendo attorno alle misure di quella in dotazione..
durante le prove, appena scalda, spegni tutto.. significa che quell'elica è troppo grossa.. usane una un filo più piccola..
In effetti è proprio lui ma volevo sapere che potenza aveva per poterlo riciclare su qualche altro modello sempre molto leggero. Come mi regolo?
I dati esatti li ho appena misurati diametro 18mm lunghezza cassa 21 mm albero 2mm peso circa 18 gr. L'elica in dotazione è una 112 mm di diametro (4,5 " ?). Aggiungo qualche foto.
Grazie Ciao Domenico
Icone allegate
Caratteristiche motore brushless ignoto-photo-0158.jpg   Caratteristiche motore brushless ignoto-photo-0159.jpg   Caratteristiche motore brushless ignoto-photo-0160.jpg   Caratteristiche motore brushless ignoto-photo-0161.jpg  
ddtvela non è collegato   Rispondi citando