Visualizza messaggio singolo
Vecchio 12 gennaio 12, 01:35   #6 (permalink)  Top
Zorba83
Guest

Pignoli eh? Beh ne hai trovato un altro... ho scritto "ho pensato" il che vuol dire che non è una scelta definitiva, anche perchè nei molti thread dedicati al WildTrainer, c'è chi sostiene che è meglio avere nessun Diedro per com'è progettato altrimenti gli alettoni sarebbero quasi inutili... altri invece il contrario. Ora giustamente ripeto "ho pensato" di farli senza, proprio per usare gli alettoni (come da progetto) per imparare a volare come meglio si può, altrimenti farei come ha detto Skossa... fare le ali con diedro e niente alettoni e via, poi sicuramente anche con questa scelta magari ti saresti ugualmente arrabbiato perchè non era come da progetto....

Ci siamo ora? o Tutti quelli che hanno discusso nei molti thread sulla costruzione del WildTrainer sono dei pazzi che vanno rinchiusi?

Ed io che pensavo che l'aeromodellismo potesse anche essere un modo per imparare dagli altri, facendo anche errori e scambiando pareri (come sarebbe giusto che sia, il forum non è un campo di volo questo è sicuro, ma se è stato creato ci sarà un motivo no?), oppure se non sai già volare con un aereo commerciale che sfasci dopo 2 minuti non sei degno di volgere lo sguardo ai veterani?

Se per te rimango comunque un rincoglionito... amen fratello.